
Le attività di medicina e genetica della riproduzione richiedono elevate
competenze, efficienza e precisione per garantire
affidabilità e qualità dei risultati. Ciò che crea il reale valore aggiunto di tale servizio è la componente umana e professionale.
Il fattore umano è stato sempre di primaria importanza per
GENOMA Procreazione. Consapevoli di ciò, abbiamo posto il nostro staff al centro della vita aziendale, curandone soprattutto la formazione e il coinvolgimento in attività che sviluppassero appieno le competenze di ciascun professionista.
Competenza, alto profilo professionale, costante aggiornamento sono i tratti distintivi di un team che mette la propria professionalità al servizio dei pazienti. Il confronto con la comunità scientifica internazionale, una continua formazione specialistica, supportata da una dotazione strumentale moderna ed avanzata, consente a ciascun componente della struttura di operare ad un livello di competenza elevato.
I professionisti che operano in
GENOMA Procreazione lavorano nel campo della medicina e genetica della riproduzione da oltre 20 anni. Un gruppo di
oltre 50 professionisti, tra genetisti, biologi molecolari, ginecologi, ricercatori, tecnici di laboratorio, operano sotto la guida del
Dott. Francesco Fiorentino, all'interno di una struttura ad alto coefficiente tecnico e scientifico, che si dedica alla medicina e genetica della riproduzione sia sotto il profilo dell’applicazione clinica che sotto il profilo della ricerca.
Al laboratorio dedicato all'attività clinica si affianca un settore finalizzato espressamente allo sviluppo della ricerca in campo embriologico e genetico.
Per questo motivo sono costanti le attività di aggiornamento scientifico alle quali i suoi operatori partecipano. Ne sono testimonianza i numerosi
contributi scientifici di cui sono autori gli operatori di
GENOMA Procreazione e le
comunicazioni a numerosi congressi nazionali ed internazionali.